Consegna espresso e restituzione gratuita entro 30 giorni

Politiche di reso 

Grazie per aver acquistato su Relaxora.it! Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti con la nostra politica di reso.

1. Termini per il Reso

  • Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

  • Per essere idoneo al reso, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: non utilizzato, non danneggiato e con tutti gli imballaggi originali.

2. Eccezioni

  • Non sono accettati resi per prodotti personalizzati o su ordinazione, salvo in caso di difetti o errori nella produzione.

  • I prodotti in offerta speciale non sono idonei per il reso, se non in caso di difetti di fabbrica.

3. Come Effettuare un Reso

  • Per iniziare la procedura di reso, contattaci all’indirizzo email info@relaxora.it fornendo il numero d’ordine e il motivo del reso.

  • Ti invieremo le istruzioni dettagliate su come spedire l’articolo da restituire.

4. Spese di Spedizione per il Reso

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo che il reso sia dovuto a un nostro errore (articolo sbagliato, difetto di fabbrica, ecc.).

  • In caso di reso per prodotti difettosi o errori nell’ordine, Relaxora.it coprirà le spese di spedizione.

5. Rimborso

  • Una volta ricevuto il tuo reso, lo ispezioneremo e ti invieremo una notifica via email per confermare che abbiamo ricevuto l’articolo.

  • Se il reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato entro 10 giorni lavorativi. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto originale.

  • Nota: potrebbero essere necessari alcuni giorni affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto, in base ai tempi di elaborazione del tuo istituto bancario.

6. Prodotti Difettosi o Danneggiati

  • Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato, contattaci immediatamente a info@relaxora.it con una descrizione del problema e, se possibile, allegando foto del difetto. Ci impegneremo a risolvere la situazione con una sostituzione o un rimborso completo.

7. Cambio Prodotto

  • Se desideri cambiare il prodotto ricevuto con un altro, dovrai restituire l’articolo originale e effettuare un nuovo ordine. Al momento non offriamo il servizio di cambio diretto.

8. Articoli non Restituiti

  • Nel caso in cui il prodotto restituito non rispetti i criteri di idoneità al reso (ad es. segni di utilizzo, danni non segnalati), non potremo accettare il reso né effettuare il rimborso.

Se hai ulteriori domande sulla nostra politica di reso, non esitare a contattarci all’indirizzo info@relaxora.it. Siamo qui per aiutarti!